martedì 6 marzo 2012

VOLEVO DIRTI CHE TI AMO

Sono morto
Angelo tu, hai portato via il mio cuore
Eri quel respiro del mio buongiorno
Sei partito improvvisamente,
trascinando un prezioso sogno
il nostro presente eterno disarmante amore
...soffocato nel silenzio.

La mancanza
un uragano ora non risparmia niente, nessuno
Le tue parole nelle vene,
tutto quel mio bisogno di te rosso
amato sangue che scorri
Saremo ugualmente per sempre
portatori sincroni d´ogni amore.

In equilibrio nel ricordo di noi,
tesseremo pazienti un destino
atteso dietro ad una tenda scura,
il nostro momento
vissuto ad asciugarci nuove lacrime di gioia.

Volevo dirti che ti amo,
volevo urlarti che sono tuo!

Ora, nulla avrá piú potere di spegnerti
punto luce del mio per sempre.
Solo ultimo sussurro di te unico lieve istante. 
In tutto io esisto, morto ancora
fin che tu, amore respiri con me.


Manuel Franceschetti Valeri Coloniale

2 commenti: